Quando compri casa nuova oppure devi trasferirti in un nuovo appartamento, ad un certo punto dovrai occuparti di portare con te anche tutti gli oggetti e i mobili presenti nella vecchia casa.

Sebbene un trasloco possa essere un ottimo momento per decidere cosa tenere oppure no, sicuramente dovrai occuparti di spostare gran parte dei tuoi effetti personali.

Può succedere di non poter ancora portare tutto nella casa nuova ma avere comunque bisogno lasciare quella vecchia: i più fortunati potranno appoggiarsi al garage di un parente o vicino, mentre per molti bisognerà trovare un deposito momentaneo. Vediamo come funziona.

Cosa è il trasloco con deposito

Se stai decidendo di traslocare, la mancanza di spazio si rileva un fattore di forte stress.

Alcuni dividono gli effetti personali o altri oggetti in casa di amici e parenti, ma ciò potrebbe arrecare disturbo e far perdere molto tempo. 

Se si segue questa strada, ecco un elenco di validi consigli da tenere in mente quando traslochi:

- non sistemare oggetti in carta o poco protetti in luoghi eccessivamente umidi come cantine o garage interrati: assorbiranno muffa e umidità;

- non concentrare tutti gli scatoloni e i mobili in un'unica stanza/garage/spazio messo a disposizione: questo renderà molto difficile sistemare tutto in tempi brevi una volta che la casa dove traslocare sarà pronta;

Se hai casa in ristrutturazione e non sai dove mettere tutti i mobili, appoggiarsi a un servizio di trasloco con deposito si rileva una scelta pratica e vantaggiosa: i mobili e gli scatoloni possono essere sistemati temporaneamente in strutture dalle diverse metrature per assecondare tutte le esigenze. 

Il funzionamento del servizio è molto semplice: si affitta lo spazio in cui la ditta o l'interessato stesso vi sistemeranno tutti gli effetti personali. Questi verranno conservati sotto custodia per tutto il tempo necessario, fino a quando potrai finalmente portarli nella casa nuova.

I vantaggi del trasloco con deposito

Appoggiarsi a una ditta, come Bea Traslochi, che offre il servizio di trasloco con deposito permette di ottenere tanti vantaggi:

- avete i vostri mobili e i vostri oggetti al sicuro;

- potete classificare meglio in un unico posto tutti i vostri mobili e pacchi per poi avere una visione più chiara in fase di trasporto nella nuova casa

- diminuite il fattore stress: chi sta cambiando casa per una più piccola, spesso non ha modo di sistemare tutti i vecchi mobili e vestiti tutti insieme, magari per mancanza di tempo o un impegno di lavoro improvviso. O, altro esempio, depositare i mobili in un magazzino in attesa del trasloco permette di non preoccupasi dei tempi di consegna di eventuali altri mobili ordinati per la casa nuova o ritardi di eventuali lavori;

- evitate di occupare gli spazi di amici e parenti per troppo tempo;

- evitate anche di danneggiare i vostri beni perchè alcune ditte si occuperanno di depositare i pacchi con personale professionale.

Grazie ai nostri servizi di trasloco sicuri, professionali ed efficaci sarà possibile vivere l'esperienza di cambiare casa con meno stress, e il trasloco con deposito toglierà l'incombenza di dover cercare un posto dove tenere gli ingombranti scatoloni, con assistenza dedicata, assicurazione sulla merce e deposito sicuro per tutto il tempo necessario.

Chiamate BEA TRASLOCHI, siamo a vostra disposizione! Per info: potete chiamarci al numero 085 4450067 o inviarci una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Contattaci GRATIS

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Se hai bisogno di altre informazioni chiamaci.
085 44500 67